Aperta a Poviglio- Reggio Emilia – una nuova sede Confabitare
L’associazione ha sede a Poviglio in Piazza Umberto I numero 3. La referente è Stefania Soncini, presidente provinciale.
Confabitare estende le sue zone di interesse in modo da poter offrire servizi in maniera sempre più capillare e puntuale, mirando alla tutela dei proprietari e dei loro immobili.
Siamo certi che la nuova apertura porterà proficue collaborazioni con gli enti comunali e provinciali, avendo cura sia della riqualificazione urbana in città che nelle realtà limitrofe.
La vastità e la completezza dei servizi offerti agli associati, dalla consulenza immobiliare a quella notarile a quella legale, permette ai proprietari di avere un confronto costante con professionisti specializzati che agiscono per migliorare le condizioni degli associati.
Grazie a Confabitare i soci, oltre a sgravi pecuniari a fronte dei servizi erogati, tutelano i loro beni collaborando con lavoratori del settore e con le amministrazioni territoriali che si muovono seguendo un codice etico ben preciso e che portano avanti politiche di innovazione e di riqualificazione del territorio, prendendosi cura a 360 gradi del mondo dell’abitare.